Nile Rodgers & Chic arrivano in Sardegna

Written by on 06/07/2018

Nile Rodgers & Chic arrivano in Sardegna per l’unico concerto italiano il 14 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula.

Tra le leggende musicali, Rodgers è davvero un esempio eccezionale: compositore vincitore di numerosi Grammy, produttore, arrangiatore e chitarrista, fondatore degli Chic negli anni Settanta. Nile Rodgers trascende generi, stili musicali e generazioni, meritando l’inserimento nella Rock&Roll Hall of Fame (2017) e Songwriters Hall of Fame (2016).

Il lavoro negli Chic e le sue produzioni per artisti quali David Bowie, Diana Ross, Madonna, lo ha portato a vendere oltre 500 milioni di dischi nel mondo. Ha collaborato anche con Daft Punk, Avicii, Sigala, Disclosure e Sam Smith, confermandosi come un produttore contemporaneo sempre all’avanguardia. Il nuovo disco di Nile Rodgers & Chic, dopo 25 anni, s’intitola “It’s About Time” in uscita il 7 settembre.

I biglietti per il concerto alla Forte Arena saranno disponibili dalle 12 di venerdì 6 luglio su www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Continue reading

Next post

Sabato


Previous post

Lunedì-Venerdì


NoveSei Radio

Current track
TITLE
ARTIST

WhatsApp chat